COPPA EMILIA 20-21
1a Categoria girone "E"
1a FASE
Ritorno del 04-10-2020
F.C.SAVIGNANO
1
MONTOMBRARO 5
Reti:19’ Cremonini, 34’ Tagliavini(rig),40’ Calaio’ (rig),58’ Lissoufi, 81’ Innocenti, 91’ Ginghini
F.C Savignano:
Fiorini,Battisti(53’Mehmeti), Ballotta , Libano, Passini(67’ Bavieri), Bevere(86’ Brugaletta),Magnani(46’Bonantini), La Regina, Calaio’(80’ Scarale) , Goura, Cioppi
A disp: Roccia, La Camera, Luca,Rahmouna. All.Di Maria
Montombraro:
Mazzetti,Magistro(80’Lazar) Ferrarese, Marani(86’Silvestre), Duvnjak, Tagliavini, Cremonini(72’Innocenti), Lissoufi(80’Ginghini), Itali(63’Ghfiri), Ghedini
A disp: Mazzoni, De Renzis, Gherardi, Righetti. All.Mascaro
Arbitro:Sig Laurato di Modena
Savignano S/P
Una sconfitta amara, quella di oggi, perché sancisce la nostra uscita dalla Coppa.
Dopo una partenza in salita, i ragazzi avevano avuto la forza di accorciare le distanze su calcio di rigore e a concludere il primo tempo con un passivo minimo.
Nella ripresa, il Montombraro - cui vanno i nostri complimenti - è stato bravo a non smarrire la grinta con cui ha approcciato tutta la gara, a trovare quasi subito il 3-1, e a controllare il match fino alla fine, arrivando addirittura a segnare cinque gol.
Un passo falso, il nostro, che non deve farci smarrire la fiducia nei nostri mezzi: domenica prossima inizia finalmente il campionato, e abbiamo intenzione di farci trovare pronti.
Andata del 27-09-2020
MONTOMBRARO 1
F.C.SAVIGNANO 1
Reti:47’ Sassano, 80’ Bavieri
Montombraro:
Mazzetti, Bigi, Ferrarese, Marani, Magistro, Alhassan(70’Lazar), Tagliavini(85’Ghifri), Cremonini(72’De Renzis), Lissoufi(75’Florini), Sassano, Ghedini
A disp:
Mazzoni, Gherardi, Wahid, Italia, Ginghini. All.Mascaro
F.C Savignano:
Fiorini, Rivolta(30’Rahmouna), Ballotta(83’Battisti), Libano, Passini, Mehmeti(65’Bavieri), Bevere(73’ Bonantini), La Regina, Magnani(75’Brugaletta), Goura, Cioppi
A disp: Roccia, Scarale, Guermandi, Luca. All.Di Maria
Arbitro:Sig Envar Ahmed di Bologna
Montombraro
Buonissimo esordio stagionale dei nostri ragazzi, che alla prima di Coppa sono andati a pareggiare sul campo di una delle pretendenti alla vittoria del Girone E.
La squadra è andata in crescendo, com'era anche normale che fosse: dopo un lungo periodo di inattività, c'erano da ritrovare il ritmo e le giuste distanze.
La condizione fisica invece è apparsa da subito molto buona da entrambe le parti, e il risultato finale rispecchia l'equilibrio che si è visto in campo.
Fra una settimana esatta, domenica 4 ottobre, si disputerà il ritorno: ci vediamo lì!